Informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. voodobanshee
     
    .

    User deleted


    La gilda Requiem Aeternam cerca personaggi di tutti i livelli. Cerca, inoltre personaggi di livello 90 per poter creare uno o più gruppi raid.
    Siamo orientati al progress anche se con orari più flessibili per permettere anche a chi lavora di poter partecipare.
    Per tutti quelli che partecipano ai raid è fondamentale avere un’ottima conoscenza del proprio personaggio, avere un equipaggiamneto, anche minimo, ma ben ottimizzato con gemme ed enchanting.
    Per chi non avesse un equip non accessibile a raid è possibile attraverso il nostro aiuto farsi un equip migliore facendo istance e raid ( con il raid finder, consideranto che i boss sono più facili ).

    - Si fanno raid del venerdi alla domenica dalle 21:30 alle 24.
    - Addon obbligatori: DBM ( deadly boss mod); TS.
    - studiare le guide i boss del raid cosi da non perdere inutilmente ora per le spiegazioni.

    Ricordiamo che siamo a perti a tutte le candidature e potere fare la vostra richiesta con tutte le vostre info.
     
    Top
    .
  2. Redeemerz
     
    .

    User deleted


    Allora, qui nel mio cilindro ho ( :D ):

    1. Redeemerz - paladino dps e tank livello 90 (anche se ò in un'altra gilda, ma non c'è alcun problema)
    2. Redeepassion - mago fire livello 86 (non ha gilda)
    3. Lightofdark - death kinght dps e tank livello 85 (non ha gilda)
    4. Icyice - Rogue assassination livello 86 (la rogue che ho gildato ^^)
    5. Speciale - prete DPs livello 85 (non ha gilda) [non domandatemi di farlo curatore, visto che è l'unica "spec" che odio... Forse un giorno vi spiegherò)

    Qualsiasi cosa vi serva, basta che me lo dicate ed io mi faccio in quattro qualsiasi cosa vi serva. Se vi serve sapere le professioni, basta che me lo comunichiate ^^
     
    Top
    .
  3. voodobanshee
     
    .

    User deleted


    Ciao Redeemerz e ancora benvenuto!
    Attualmente per il gruppo raid ci manca un tank, quindi se dai disponibilità con il tuo tank potremmo gia incominciare a fare qualcosa. Cmq puoi entrare in gilda con qualsiasi pg tu voglia :)

    Per il curatore sei fortunato perché ci sono gia io che lo adoro :P



    Buon Game!
     
    Top
    .
  4. Lavise
     
    .

    User deleted


    ciao in gilda gia mi conoscete, sono Lavise e passo solo per suggerire che anche un seondo healer sarebbe necessrio per i boss piu difficili come LK hc ,Ragnaros ed etc etc
    A proposito ICC 25 hc lo is puo fare anche in 15 fino al LK, bhe il LK è1altro dicorso visti i suoi 103mln di hp :D piu shadow trap e la fase di frostmourne.

    ciao e buon game

    Lavise
     
    Top
    .
3 replies since 20/11/2012, 18:40   81 views
  Share  
.