Spedizioni

Cerco gruppi per imparare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crisis wow
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe poter iniziare a fare delle spedizioni con player di mi medesimo livello, ma ne pieno spirito del game, ovvero senza correre come matti :)
    Attualmente a causa di un infortunio sono disponibile durante la settimana dalle 14:30 alle 18:30 e dalle 21:00 alle 24:00.
    Sono un paladino attualmente di liv 82

    Complimenti per l' impegno che mettete nel migliorare la qualità della gilda

    Un cordiale saluto da un nuovo nabbo di WoW :))))
     
    Top
    .
  2. voodobanshee
     
    .

    User deleted


    Ciao Crisis,
    io sono disponibile alla sera quindi, anche domani sera se ci sei le possiamo fare tranquillamente!!

    Grazie per i complimenti!

    Buona serata

     
    Top
    .
  3. moamed
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crisis wow @ 20/11/2012, 21:13) 
    Mi piacerebbe poter iniziare a fare delle spedizioni con player di mi medesimo livello, ma ne pieno spirito del game, ovvero senza correre come matti :)
    Attualmente a causa di un infortunio sono disponibile durante la settimana dalle 14:30 alle 18:30 e dalle 21:00 alle 24:00.
    Sono un paladino attualmente di liv 82

    Complimenti per l' impegno che mettete nel migliorare la qualità della gilda

    Un cordiale saluto da un nuovo nabbo di WoW :))))

    io sono l'amico di crisis e la stessa cosa vale per me sicuramente la sera sono on al 100% quindi aspetto vostre notizie
     
    Top
    .
  4. Nathanial
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuti ad entrambi nel forum di gilda. Anche noi giochiamo prevalentemente la sera quindi non dovrebbero esserci grossi problemi. Controllate spesso il calendario e speriamo di coinvolgere anche gli altri. Ci si vede in game :D
     
    Top
    .
  5. Crisis wow
     
    .

    User deleted


    Questa sera ho partecipato per la prima volta ad una spedizione fatta come ho sempre desiderato; con calma e con il capogruppo che suggeriva a noi novizi come muoversi. Un esperienza indimenticabile. Per la prima volta ho quasi pensato di servire a qualcosa e non a semplice comparsa :)
    Un caloroso ringraziamento al capo gilda e soci.
    Spero che in futuro ci siano altre spedizioni create appositamente anche per player più piccoli.

    Grazie ancora surfing
     
    Top
    .
4 replies since 20/11/2012, 21:13   59 views
  Share  
.