Glifi per tank

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stone
     
    .

    User deleted


    Il 90 si avvicina... e comincio a mettermi dei pensieri... che glifi sono consigliati per noi poveri warr tank con la nuova espansione?
    In rete ho trovato poche idee e tutte diverse.. il mio sito di riferimento (tankingtips.com) ha chiuso definitivamente i battenti...
    Qualcuno in gilda ha dei suggerimenti? se no mi toccherà andare a spiare qualcuno su armory... ma non so neanche se i glifi si vedono...boh...brancolo nel buio....:)
     
    Top
    .
  2. Mclaus
     
    .

    User deleted


    Ciao Stone, sono Khillian.
    Come glifi da tank, dei 3 maggiori, potresti mettere..
    Difesa Critica che aumenta i danni inflitti dalla successiva Rivicinta del 50% in seguito a una parata.
    Contraccolpi Potenti quando Scudo Saldo è attivo, Colpo di Scudo aumenta il danno del 50% xò devi calcolare che Scudo saldo consuma 60 rabbia ( che nn sono pochi ) e dura 6 secondi. Quindi visto che Colpo di scudo ha il tempo di recupero di 6 secondi se sbagli i tempi il glifo è sprecato.
    Ora anche io stò facendo delle prove.. Ce ne sono per silenziare i bersagli o dissolvere effetti magici che potrebbero essere utili nelle spedizioni o nelle incursioni.
    Appena ne sò un pò di più ti faccio sapere.
     
    Top
    .
  3. Stone
     
    .

    User deleted


    bella Khill, intanto grazie!
    Su difesa critica stavo già ragionando, mi sa che lo prendo ma scudo salvo mi fa un pò paura..è un attimo sbagliare il timing, soprattutto se hai a che fare con gruppi di mob..
    Come terzo maggiore pensavo anche a quello che ti aumenta di un pò la distanza di carica... che dici?

    E come minori?
    Gli ho guardati di sfuggita ma mi sembra di aver visto solo apporti "estetici" più che vere migliorie alle mosse.

    Sentiamoci!
     
    Top
    .
2 replies since 4/12/2012, 16:03   39 views
  Share  
.